L'agente di Mario Rui, Mario Giuffredi, ha parlato ai microfoni di Radio Crc sul futuro del suo assistito. Queste le sue parole:
ultimissime calcio napoli
L’agente di Mario Rui, Mario Giuffredi, ha parlato ai microfoni di Radio Crc
L’agente di Mario Rui, Mario Giuffredi, ha parlato ai microfoni di Radio Crc sul futuro del suo assistito. Queste le sue parole: “Mario Rui ha scelto Napoli già da qualche giorno, accettando la proposta del club azzurro. Avevamo...
“Mario Rui ha scelto Napoli già da qualche giorno, accettando la proposta del club azzurro. Avevamo promesso alla Roma di restare lì, ma nel mercato ci sono dinamiche che modificano le premesse, soprattutto se di fronte trovi uno come Giuntoli che è un martello. Rui è stato colpito dalla volontà forte di Giuntoli, Sarri e De Laurentiis e l’offerta dimostra che il Napoli lo vuole fortemente.
Non c’è fretta? Fino a un certo punto: Sarri lo vuole quanto prima in ritiro, credo che nel giro di una settimana l’affare vada in porto. Credo che uno tra Ghoulam e Strinic sia in uscita, ma non so chi dei due, dovete chiedere a Giuntoli.
A Napoli per fare la panchina? Nelle grandi squadre i giocatori devono sapere che c’è competizione e se un giocatore vuole avere il posto titolare va a giocare in una piccola squadra. A Napoli c’è competizione e Mario Rui deve andare lì e giocarsi il posto. Se avessi avuto la certezza che avesse fatto la riserva a Ghoulam non mi sarei mosso per portarlo a Napoli. Conosco la personalità e le potenzialità del mio assistito e sono certo che se la giocherà. Le garanzie in un grande club non esistono. La volontà dei giocatori sono fondamentali e non conviene a nessuno non chiudere l’affare. Mario Rui sta benissimo, già si sta allenando ed è pronto per iniziare.
Sepe? Finchè non si deciderà la questore Reina, non prenderemo decisioni perché le nostre valutazioni dipendono dalla permanenza o meno dello spagnolo. Il mio pensiero è che il Napoli non prenderà nessuno e che in porta resterà tutto così.
Conti al Milan? Speriamo che si chiuda nei prossimi giorni”.
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA