ultimissime calcio napoli

Izzo, l’agente: "Il lavoro paga, dal Napoli forse fu sottovalutato. Floro Flores sfortunato"

Izzo, l’agente: "Il lavoro paga, dal Napoli forse fu sottovalutato. Floro Flores sfortunato"

L'agente di Armando Izzo ha parlato dell'esordio del calciatore con l'Italia

Redazione

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Paolo Palermo, agente tra gli altri di Armando Izzo, che ha siglato il suo esordio con la maglia della Nazionale in occasione della gara contro il Liechtenstein.

Di seguito le sue dichiarazioni: "Sono felice per Izzo perché il suo percorso è incoraggiante. Non è un punto di arrivo, ma vederlo giocare con la Nazionale italiana è stato davvero bello. Il lavoro paga sempre e lo spirito di sacrificio di Izzo, al pari del suo talento stanno facendo la differenza. Non mi meraviglierei se arrivassero offerte importanti anche dall'estero.

Bigon non è stato il solo a non accorgersi del talento di Izzo perché dietro di lui c'era una struttura tecnica che doveva consigliarlo. Lo stesso Benitez che avrebbe dovuto dire la sua non l'ha fatto, magari è stato sottovalutato.

Floro Flores è stato sfortunato nella sua esperienza a Napoli perché è capitato nel momento sbagliato e se la società non falliva, probabilmente oggi Antonio indossava ancora la fascia da capitano.

Romero? Il mercato non è aperto e quindi la Juve non l'ha comprato. Certo, l'interesse della squadra bianconera è di dominio pubblico, ma si occupa mio figlio di Romero. Posso dire che è fortissimo e che farà una grande carriera."