Affare Veretout, Napoli defilato: il punto sulle offerte di Roma e Milan

Affare Veretout, Napoli defilato: il punto sulle offerte di Roma e Milan

Jordan Veretout non vestirà la maglia azzurra, il Napoli molla la presa: centrocampista tra Roma e Milan, il punto della situazione

di Redazione

Calciomercato Napoli, niente Veretotut: futuro targato Roma o Milan

Jordan Veretout non giocherà a Firenze il prossimo anno: questa è al momento l’unica certezza sul futuro del centrocampista. Il francese vive ormai da fuori rosa il ritiro viola di Moena, i tifosi lo prendono di mira con pesanti insulti ad ogni occasione (clicca qui per leggere). La Fiorentina presto partirà per gli Stati Uniti d’America, una tournée a cui non parteciperà Veretout. Il calciatore attenderà novità, ma al momento – riferisce tuttomercatoweb – né Roma, né Milan sembrano affondare il colpo decisivo.

La dirigenza giallorossa vuole accontentare il nuovo allenatore Paulo Fonseca, ma c’è distanza economica tra le due società. La Fiorentina insiste per i 25 milioni di euro richiesti, la Roma non vuole spingersi oltre i 18: 7 milioni di differenza tra domanda e offerta. La distanza adesso non sembra poter essere colmata in tempi brevi.

Il Milan invece propone Lucas Biglia come contropartita tecnica. Il direttore sportivo viola Pradè ha avvisato che la Fiorentina non ha intenzione di accettare alcun calciatore offerto nell’affare Veretout. Inoltre, l’argentino rossonero ha un ingaggio fuori dai parametri gigliati, per quanto piaccia all’allenatore Vincenzo Montella.
Redazione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy