Adriano Bacconi, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Adriano Bacconi, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. ecco quanto evid
Adriano Bacconi, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: Sulla partita contro la Spagna: “La partita è stata vista da tutti, è un po’ diverso dal gioco...
Sulla partita contro la Spagna: "La partita è stata vista da tutti, è un po' diverso dal gioco di Sarri quello dell Spagna. L'Italia soffre il modo di giocare delle Furie Rosse, loro hanno molti giovani che giocano ad alti livelli ed hanno una cultura dello sport che noi non abbiamo".
Su Insigne: "Un giocatore della qualità di Insigne deve poter giocare in altri ruoli. Il problema dell'Italia è stato il fatto che non ha proprio giocato e quindi non ha avuto modo di poter giocare. Le catene esterne non hanno mai funzionato, Insigne è un giocatore che se non tocca tanti palloni non può fare la differenza e se non succede diventa superfluo".
Su Milik: "Bisognerebbe creare delle alternative di gioco. Ad oggi è la riserva di Mertens, ma lui ha altre caratteristiche quindi potrebbe favorire diverse opzioni di gioco".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA