A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe Galli, procuratore tra gli altri di Adjapong. Ecco quanto detto:
ultimissime calcio napoli
Adjapong, l’agente: “Il Sassuolo naviga in acque scure, non me lo aspettavo. Napoli? Dico una cosa”
Adjapong, l'agente: "Il Sassuolo naviga in acque scure, non me lo aspettavo. Napoli? Dico una cosa". Le parole
“Il calendario è a favore del Napoli che credo sia avvantaggiato, al di là della Champions in cui è impegnata la Juventus. Il Sassuolo invece naviga in acque scure e non me lo aspettavo. Il divario tecnico tra Napoli e Sassuolo è notevole e al di là della squadra di casa, gli azzurri possono fare risultato contro chiunque.
Una delle pecche del Napoli è la rosa corta perché i campionati si vincono non solo con i titolari, ma anche con le riserve. Non mi permetto di giudicare perché non conosco i fatti di casa Napoli, ma al di là del rinnovo di Sarri, i giocatori sono pagati per fare il massimo, a prescindere dall’allenatore. Piuttosto, Sarri, Giuntoli e De Laurentiis dovrebbero mettersi a tavolino e decidere il prossimo mercato anche perché è inutile prendere calciatori che poi non giocano. Credo che la priorità di Sarri sia avere la rosa competitiva.
Adjapong si è infortunato in Nazionale, poi l’allenatore del Sassuolo ha fatto altre scelte che rispettiamo. Gioca a destra e sinistra e per un allenatore avere un calciatore duttile è importante”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA