Adidas – Napoli, raggiunto un accordo con altri quattro calciatori: il comunicato

Adidas – Napoli, raggiunto un accordo con altri quattro calciatori: il comunicato

L’Adidas ed il Napoli hanno raggiunto un nuovo accordo: il comunicato

di Redazione

Dopo l’accordo raggiunto con Lorenzo Insigne, altri quattro calciatori del Napoli vestiranno Adidas. Ad annunciarlo è stata la stessa società partenopea tramite il proprio portale online. I quattro calciatori scelti sono Simone Verdi, Amin Younes, David Ospina, Elseid Hysaj.

Irene Larcher, Sr. Director Brand Activation adidas, ha commentato: “Siamo molto contenti di accogliere altri quattro talenti del Napoli nel nostro team di atleti. Il football rimane una delle categorie più strategiche per adidas e la continua ricerca di asset dal grande valore creativo, sia sul campo che fuori dal campo, rimane un presupposto costante per poter parlare in modo diretto e credibile ai ragazzi innamorati di questo sport”.

A queste parole hanno fatto eco anche quelle di Aurelio De Laurentiis, presidente della squadra partenopea: “Con la firma di questo importante accordo, che arriva dopo quello già siglato con Lorenzo Insigne, il coinvolgimento di altri quattro nostri importanti calciatori consolida la nostra collaborazione con adidas. Questa intesa rafforza ulteriormente la nostra strategia dei diritti di immagine, unica nel panorama calcistico, ed è un ulteriore esempio della valorizzazione dei calciatori del Napoli sul piano commerciale”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy