ultimissime calcio napoli

Adesso è ufficiale. Napoli-Nizza, in programma mercoledì al San Paolo, si giocherà con il set

Adesso è ufficiale. Napoli-Nizza, in programma mercoledì al San Paolo, si giocherà con il set

Adesso è ufficiale. Napoli-Nizza, in programma mercoledì al San Paolo, si giocherà con il settore ospiti chiuso. La Prefettura ha disposto il divieto della vendita dei biglietti ai residenti in Francia notificando la decisione...

Redazione

Adesso è ufficiale. Napoli-Nizza, in programma mercoledì al San Paolo, si giocherà con il settore ospiti chiuso. La Prefettura ha disposto il divieto della vendita dei biglietti ai residenti in Francia notificando la decisione ad entrambe le società.

Ha pesato il precedente dell'estate 2015, quando prima dell'amichevole dell'Allianz Riviera ci furono scontri tra le tifoserie. La partita è 'caratterizzata - si legge nel provvedimento - da un elevatissimo rischio di turbative per l'accesa rivalità tra le due tifoserie, già sfociati in scontri'.

Grave il rischio che 'dette situazioni di criticità possano ripetersi per rinnovati segnali. Il timore è condiviso dalle stesse autorità francesi'. Lo stessoprovvedimento sarà adottato, per il principio di reciprocità, anche per la gara di ritorno, in calendario il 22 agosto: l'Allianz Riviera sarà inibita ai sostenitori del Napoli. Repubblica.