ultimissime calcio napoli

“Adesso dimentichiamo le sconfitte, spogliamoci della paura, giochiamocela. Noi giochiamo come sa

“Adesso dimentichiamo le sconfitte, spogliamoci della paura, giochiamocela. Noi giochiamo come sa

“Adesso dimentichiamo le sconfitte, spogliamoci della paura, giochiamocela. Noi giochiamo come sappiamo, niente paura”: sarebbero state queste le parole del tecnico del Napoli Maurizio Sarri, secondo il Corriere dello Sport, per caricare...

Redazione

"Adesso dimentichiamo le sconfitte, spogliamoci della paura, giochiamocela. Noi giochiamo come sappiamo, niente paura”: sarebbero state queste le parole del tecnico del Napoli Maurizio Sarri, secondo il Corriere dello Sport, per caricare la squadra in vista della gara odierna dell'Olimpico di Roma.

Il Napoli arriva da due sconfitte consecutive, Atalanta e Juventus, spezzando la tifoseria in due: chi ci crede e continua a sostenere la squadra e chi, invece, comincia a criticare sia i giocatori che l'allenatore. Una vittoria contro la Roma darebbe una forza, psicologica soprattutto, incredibile per affrontare al meglio le restanti partite del campionato e la partita di Champions di martedì sera, contro il Real Madrid.

A sostenere gli azzurri oggi pomeriggio all'Olimpico dovrebbe esserci anche il patron azzurro Aurelio De Laurentiis che, dopo la sfuriata di Madrid, non è mai più andato allo stadio perché impegnato a Los Angeles REDAZIONE - Salvatore Amoroso.