ultimissime calcio napoli

Addio Sarri: Ancelotti è il nuovo allenatore. Ingaggio da 5 milioni

Addio Sarri: Ancelotti è il nuovo allenatore. Ingaggio da 5 milioni

A tarda sera una notizia scuote Napoli e i suoi tifosi: Carlo Ancelotti è a Roma, in casa del presidente Aurelio De Laurentiis. Il grande tecnico emiliano, che ha guidato tra gli altri il Real Madrid, il Chelsea e il Bayern, sta trattando...

Redazione

A tarda sera una notizia scuote Napoli e i suoi tifosi: Carlo Ancelotti è a Roma, in casa del presidente Aurelio De Laurentiis. Il grande tecnico emiliano, che ha guidato tra gli altri il Real Madrid, il Chelsea e il Bayern, sta trattando col patron azzurro. E' la svolta al tormentone panchina. Addio Sarri. Alle 22, 42 l'annuncio: Ancelotti guiderà il Napoli. Ingaggio da 5 milioni di euro.

Una giornata particolare per il Napoli, con un addio pesante, carico di storia e suggestioni. La conferma è arrivata pure dal diretto interessato: Marek Hamsik ha parlato in Slovacchia e ha aperto per la prima volta alla possibilità di un addio al Napoli. Il capitano ha lasciato poco spazio alle interpretazioni.

'Ho dato tutto me stesso. Abbiamo provato a vincere il campionato e non ci siamo riusciti. C'era la sensazione di poter vincere lo scudetto e c'è delusione perchè l'obiettivo è sfumato. I nostri tifosi lo avrebbero meritato'. Poi l'affondo. 'Forse il mio percorso al Napoli è giunto alla fine. Mi piacerebbe provare una nuova esperienza'. Repubblica.