ultimissime calcio napoli

Addio Reina, Mirabelli conferma: “Vogliamo Reina, Napoli avvisato, ora parleremo con gli agenti”

Mirabelli

Massimiliano Mirabelli, ds. del Milan, ai microfoni di Sky Sport ha confermato l'interessamento per Reina.

Redazione

Il Milan è sempre più vicino a Pepe Reina, il ds, Massimiliano Mirabelli, ha confermato la trattativa tra i rossoneri e il portiere spagnoli prima della partita di Europa League contro l'Arsenal. Questo quanto riportato da TMW e successivamente riproposto da noi di CalcioNapoli1926: "

"Abbiamo vissuto ore tremende perché è venuto a mancare Astori, un ragazzo cresciuto nel Milan di 31 anni. Oggi immagineremo che sia al nostro fianco, noi giocheremo anche per lui. Non ci sono parole per descrivere questo tragico momento".

Dopo Strinic il Milan si muove per Reina. "Noi guardiamo sempre al futuro. Se resto io, in panchina resta Gattuso. Poi guardiamo anche alle altre cose. Abbiamo avvisato l'altro giorno il Napoli, vogliamo sentire l'agente di Reina. Per regolamento dobbiamo farlo, vogliamo capire si ci sono margini per portare questo giocatore qui".

Sulla differenza con l'Arsenal: "Ne ho parlato con Gattuso, che diceva che non cambierebbe nessuno dei suoi per quelli dell'Arsenal. Sappiamo che questi giocatori possono aprire un ciclo importante".