Si sta giocando in questo momento Napoli-Rijeka, partita valida per la quarta giornata di Europa League. Gara particolare dato che arriva dopo la notizia scioccante di ieri: la morte Diego Armando Maradona, leggenda partenopea. Anche lo Speaker dello Stadio San Paolo (che tra poco diventerà Stadio Maradona) ha preparato e letto un discorso per il Pibe de Oro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Addio Maradona, il commovente discorso dello speaker: “Napoli piange un figlio”
Si sta giocando in questo momento Napoli–Rijeka, partita valida per la quarta giornata di Europa League. Gara particolare dato che arriva dopo la notizia scioccante di ieri: la morte Diego Armando Maradona, leggenda partenopea. Anche lo...
IL DISCORSO DELLO SPEAKER PER MARADONA
Questo il discorso dello speaker nel pre partita: "Diego, unico ed immenso amore, se il mondo sta piangendo il più grande di sempre, Napoli celebra un figlio, un fratello, il campione, il re, il genio irripetibile che ci ha regalato un sogno eterno. Grazie per le emozioni, per il tuo cuore enorme che non si fermerà mai, ti sei consegnato al mito. Questo è il tuo popolo, questa è la tua gente. Diego, unico ed immenso amore, Napoli ti amerà per sempre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA