Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Adani alla BoboTv: “Il Napoli non può fare la fine della Roma di Garcia”

Adani alla BoboTv: “Il Napoli non può fare la fine della Roma di Garcia”

Daniele Adani, ex calciatore e commentatore tecnico, è intervenuto in diretta su Twitch alla BoboTV, canale ufficiale di Christian Vieri. L’ex difensore ha parlato del Napoli di Spalletti e della distanza con la Juventus, che ricorda un...

Francesco Melluccio

Daniele Adani, ex calciatore e commentatore tecnico, è intervenuto in diretta su Twitch alla BoboTV, canale ufficiale di ChristianVieri. L'ex difensore ha parlato del Napoli di Spalletti e della distanza con la Juventus, che ricorda un po' quanto successo qualche anno fa con la Roma di Garcia. Con 17 punti di vantaggio i giallorossi persero lo scudetto, vedendo i bianconeri campioni per l'ennesima volta.

Le parole di Daniele Adani su Spalletti

Luciano Spalletti (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Di seguito le parole di Lele Adani su Spallettie il Napolialla BoboTV, su Twitch.

"Spalletti temeva la partita con il Torino perché i granata sono una squadra che aggredisce, gioca, spende tante energie. Il classico dei team guidati da Juric, che ha già dato fastidio al Napoli. E’ vero che in una partita puoi trovare qualche effettivo che è meno brillante, ma se quello che produci, rispetto a quello che concedi, è comunque superiore, vuol dire che meriti la vittoria.

Se non sei focalizzato sull’obiettivo, partite del genere non le vinci. La Roma di Garcia nel 2013-2014 fece 10 vittorie di fila e arrivò a 17 punti dalla Juventus, ma quest’anno non c’è una squadra come la Juventus di quei tempi. Il Napoli ne ha vinte 8 e si è dimostrata la più forte come prodotto, non come rosa. Il matrimonio con Spalletti sembrava perfetto già in estate".