Accoglienza fervida del pubblico napoletano riservata quest'oggi ai calciatori dei Blancos. Il Real Madrid è arrivato a Palazzo Caracciolo, luogo del soggiorno della due giorni in Campania, poco dopo le 13 tra il delirio della gente accorsa all'hotel sito in via Carbonara.
ultimissime calcio napoli
Accoglienza fervida del pubblico napoletano riservata quest’oggi ai calciatori dei Blancos. Il Re
Accoglienza fervida del pubblico napoletano riservata quest’oggi ai calciatori dei Blancos. Il Real Madrid è arrivato a Palazzo Caracciolo, luogo del soggiorno della due giorni in Campania, poco dopo le 13 tra il delirio della gente...
Tra i primi calciatori a scendere i gradini del bus, è stato Karim Benzema, autore del gol del pareggio all'andata. L'attaccante francese, successivamente, è stato protagonista di un bellissimo post pubblicato sul proprio profilo Twitter e ha messo in risalto il calore e l'affetto della platea di Napoli al momento dell'arrivo della sua squadra. Il Real Madrid sarà il prossimo nemico sportivo del team di Sarri e con un 3-1 da ribaltare. Ma è pur vero che si tratta del club più famoso al mondo e detentore di tutti i trofei internazionali. Una risposta forte al polverone mediatico dei giorni scorsi con al centro la Napoli con le sue mille imperfezioni e problematiche. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA