Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Accardi: “Il Napoli ha bisogno di Mertens ed Ospina, ma la società fa scelte forti”

Accardi: “Il Napoli ha bisogno di Mertens ed Ospina, ma la società fa scelte forti”

Ecco le parole di Beppe Accardi intervenuto ai microfoni di Radio Marte

Francesco Casillo

Beppe Accardi è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Il noto procuratore sportivo ha detto la sua sulla sconfitta rimediata dal Napoli con la Fiorentina e non solo. Accardi ha difatti commentato anche la situazione contrattuale di Mertens ed Ospina.

Accardi su Mertens: "Lui ha bisogno del Napoli ma l'importanza è reciproca!"

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

Di seguito le dichiarazioni del noto agente Beppe Accardi:

"Per me quest'annata è anche più difficile di quella dell'anno scorso. Ci sono tanti problemi legati a tante cose ma fino alla fine del campionato non si saprà chi vincerà il titolo. Juventus di nuovo in gioco? Mi sembra difficile. La Fiorentina rompe un po' le scatole, giocare contro di loro non è facile per nessuno. Ieri hanno fatto la partita perfetta, il Napoli non è stato perfetto nelle situazioni. Ma il Napoli ha tutto il diritto di poter vincere questo campionato.

Mertens e Ospina sono da rinnovare? Sta succedendo una cosa strana in generale, le società stanno facendo scelte molto forti e responsabili dal punto di vista economico. La Juventus è disposta a perdere uno come Dybala. Bisogna vedre la differenza tra quanto vogliono loro e quanto chiede la società. Sicuramente sono importanti in campo e nello spogliatoio, il buonsenso deve trovare una logica e una via d'incontro. Loro hanno bisogno del Napoli come il Napoli di loro".

tutte le notizie di