Beppe Accardi, agente di mercato, è intervenuto ai microfoni di RadioMarte nel corso della trasmissione "MarteSportLive" per parlare del momento che in SerieA si sta vivendo da quando è iniziata la Pandemia, a livello economico. Inoltre si è soffermato sul Napolie su GennaroGattuso, che non si trova in una posizione salda sulla panchina azzurra.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Accardi: “Gattuso sta tornando in auge, la Champions può cambiare le cose”
Beppe Accardi, agente di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” per parlare del momento che in Serie A si sta vivendo da quando è iniziata la Pandemia, a livello economico....
LE PAROLE DI BEPPE ACCARDI
Di seguito le parole di BeppeAccardi, agente di mercato, sulla situazione economica in SerieA e su Gattuso.
"Soldi nel calcio? Bisogna lavorare con quello che si ha. Le società di calcio piangono ma poi investono tanto in fase di mercato. In questo momento bisogna fare tutti un passo indietro ma anche dare una logica. Ci sono squadre che dicono che bisogna spendere di meno e invece spendono di più.
Gattuso? In ogni caso per me ha fatto un buon lavoro. Gioco? Il problema nel calcio sono i risultati, ciò che conta è vincere. Oggi Gattuso ritorna in auge perché si vede la possibilità di tornare nella zona Champions".
© RIPRODUZIONE RISERVATA