Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Abbonamenti Napoli, un fattore non ha fatto raggiungere quota 25mila: il motivo

Abbonamenti Napoli, un fattore non ha fatto raggiungere quota 25mila: il motivo - immagine 1
Grande successo per la campagna lanciata dal club, ma il sold out non è arrivato
Giovanni Montuori

Grande successo per la campagna abbonamenti del Napoli in tutte le sue forme: ma quota 25mila non è stata raggiunta a causa di un ostacolo.

Abbonamenti Napoli: il dato

—  

La notizia de La Repubblica: "La campagna abbonamenti si è chiusa infatti il 20 agosto e il dato ufficioso è di oltre 23 mila tessere vendute, con il tetto massimo stabilito dalla società — 25 mila — che è stato soltanto sfiorato per colpa dello scarso appeal e della visibilità modesta nei settori inferiori: un problema strutturale che dovrà essere affrontato molto seriamente, in sede di programmazione dei lavori di restyling dell’impianto per gli Europei del 2032. Ha invece avuto un gran successo la formula “Full” lanciata per la prima volta dalla società: quella del blocchetto unico da 23 gare, comprensivo delle 19 di campionato, delle tre della fase a gironi della Champions League e del primo turno della Coppa Italia. Quasi metà dei posti sono difatti stati prenotati in anticipo e Di Lorenzo e compagni avranno dunque al loro fianco il dodicesimo uomo in tutte le competizioni che li aspettano, da qui alla primavera".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 987 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".