Grande successo per la campagna abbonamenti del Napoli in tutte le sue forme: ma quota 25mila non è stata raggiunta a causa di un ostacolo.


ultimissime calcio napoli
Abbonamenti Napoli, un fattore non ha fatto raggiungere quota 25mila: il motivo
Abbonamenti Napoli: il dato
—La notizia de La Repubblica: "La campagna abbonamenti si è chiusa infatti il 20 agosto e il dato ufficioso è di oltre 23 mila tessere vendute, con il tetto massimo stabilito dalla società — 25 mila — che è stato soltanto sfiorato per colpa dello scarso appeal e della visibilità modesta nei settori inferiori: un problema strutturale che dovrà essere affrontato molto seriamente, in sede di programmazione dei lavori di restyling dell’impianto per gli Europei del 2032. Ha invece avuto un gran successo la formula “Full” lanciata per la prima volta dalla società: quella del blocchetto unico da 23 gare, comprensivo delle 19 di campionato, delle tre della fase a gironi della Champions League e del primo turno della Coppa Italia. Quasi metà dei posti sono difatti stati prenotati in anticipo e Di Lorenzo e compagni avranno dunque al loro fianco il dodicesimo uomo in tutte le competizioni che li aspettano, da qui alla primavera".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.