"Abbiamo un grande obiettivo davanti ed abbiamo le potenzialità per raggiungerlo". Nikola Maksimovic, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rivela le sue sensazioni di questo inizio ritiro e mostra la convinzione giusta per la stagione che sta per cominciare.
ultimissime calcio napoli
“Abbiamo un grande obiettivo davanti ed abbiamo le potenzialità per raggiungerlo”. Nikola Maksimovic
“Abbiamo un grande obiettivo davanti ed abbiamo le potenzialità per raggiungerlo”. Nikola Maksimovic, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rivela le sue sensazioni di questo inizio ritiro e mostra la convinzione giusta per la...
"Personalmente inizia il secondo anno al Napoli e mi sento ancora più pronto. Sarri mi ha fatto lavorare molto, l’anno scorso ho avuto qualche problemino e poi dovevo abituarmi ad un nuovo modulo. Adesso dopo una stagione ho assimilato bene i meccanismi della difesa a quattro e voglio dare il massimo per la squadra".
Il denominatore comune di questo ritiro di Dimaro è certamente l'entusiasmo e la determinazione che tutti i calciatori stanno esprimendo a fatti e parole:
"Sì c’è tanto entusiasmo, ci alleniamo con impegno ma anche con armonia. Il primo obiettivo è il preliminare di Champions e dovremo farci trovare pronti per l’appuntamento. Poi vedremo come andrà in campionato. Non vogliamo parlare ma dare tutto in campo".
"Abbiamo un grande sogno e siamo rimasti tutti qui per raggiungerlo. Siamo un gruppo forte ed unito, l’anno scorso lo abbiamo dimostrato. La rosa è completa e ci sono le potenzialità giuste, abbiamo un grande attacco al quale si è aggiunto Ounas che ha molto talento. Noi dovremo cercare nel reparto difensivo di dare la maggiore solidità possibile perché poi in avanti ci sono tante possibilità di segnare".
Cosa vi dice Sarri soprattutto nel lavoro specifico della linea difensiva?
"Sarri è un perfezionista, ci sta dando tante indicazioni, ripetiamo le cose tante volte in modo da poterle memorizzare bene. Adesso stiamo facendo tanti carichi di lavoro ma saremo pronti per iniziare alla grande la stagione".
In Val di Sole c'è un'onda lunga di tifosi azzurri che forse mai c'è stata in passato:
"Dal primo giorno abbiamo trovato centinaia e centinaia di tifosi che ci hanno accolto e applaudito. Siamo contenti perchè c'è una alchimia bellissima che si può respirare quotidianamente. Certamente la carica che ci dà il popolo azzurro può essere la spinta decisiva in questa stagione". SSC Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA