"Abbiamo fatto bene tutta la partita anche se abbiamo trovato una squadra in salute ci è mancato un pizzico di rabbia. L'Udinese era una partita complicata e la nostra vittoria non è scontata.
ultimissime calcio napoli
“Abbiamo fatto bene tutta la partita anche se abbiamo trovato una squadra in salute ci è mancato un
“Abbiamo fatto bene tutta la partita anche se abbiamo trovato una squadra in salute ci è mancato un pizzico di rabbia. L’Udinese era una partita complicata e la nostra vittoria non è scontata. Il passo falso della Roma...
Il passo falso della Roma non modifica il nostro pensiero, bisogna fare bene partita dopo partita sperando che la classifica ci aiuti.
Mertens e Insigne fanno parte di questo ciclo del Napoli ma sono solo una parte, appartengono alla squadra. Il nostro gruppo è coinvolto nella mia idea di gioco, forse sbagliando un po'. Mi sembrano in crescita di personalità e riescono a giocare con un piglio diverso: sono fiducioso.
Le tabelle lasciano il tempo che trovano, bisogna pensare al Sassuolo che è una trasferta molto difficile. Non dipende da noi, la Roma è avanti nonostante la nostra media punti.
Dopo la Champions non abbiamo fatto malissimo, la media è di poco inferiore rispetto all'anno scorso. Abbiamo un grande organico e giocano giocatori in forma: penso ci siano le componenti per aver forza fino alla fine.
Fare una vittoria e un pareggio contro la Juventus non è semplice per nessuno: è stata un'iniezione di fiducia e dopo aver visto il Barcellona sono stato fiducioso della mia squadra". Queste le parole di Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, a Mediaset Premium
REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA