Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Diritti Tv Serie A, De Laurentiis guida la battaglia contro Dazn e Sky: la situazione

de laurentiis
Il patron lascerà Garcia da solo fino a tarda sera, perché raggiungerà Berlino solo al termine dei lavori dell’Assemblea
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

I presidenti di Napoli e Salernitana Aurelio De Laurentiis e Danilo Iervolino alleati nella battaglia per far nascere il canale della Lega. Resa dei conti domattina, in Lega Calcio. Lo riporta l'edizione online de Il Mattino.

Diritti Tv Serie A, De Laurentiis guida la battaglia contro Dazn e Sky

—  

Napoli e Salernitana sono convinti che bisogna dire di no all’offerta da quasi 900 milioni di Dazn e Sky e virare alla creazione del canale (magari con un partner: adesso c’è anche Oaktree, il fondo statunitense pronto ad alzare il minimo garantito a circa 975 milioni). Motivo per cui il patron azzurro lascerà Garcia da solo fino a tarda sera, perché raggiungerà l’hotel nel cuore di Berlino dove il Napoli va in ritiro solo al termine dei lavori dell’Assemblea. Serve una coalizione di sette club per dire di no, definitivamente ai due broadcaster. E, sia pure per motivi diversi, c’è chi ancora non ha abbandonato il sogno di un ingresso dei Fondi, con il Napoli ci sono Fiorentina, Roma, Milan, Juventus e per l’appunto la Salernitana. L’impressione è che l’offerta Sky-Dazn per i diritti tv interni per le stagioni 2024-2029 non sia così blindata.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.