Alvino: “Domani riunione a Castel di Sangro, si proverà ad aumentare la capienza dello stadio” | FOTO

di Redazione
Ritiro Napoli Osimhen

Carlo Alvino, giornalista, ha pubblicato su Twitter alcuni aggiornamenti in merito al ritiro del Napoli a Castel di Sangro, in Abruzzo. Questo quanto scritto.

“Riunione in comune domani a Castel di Sangro per portare la capienza dello Stadio Patini a 1800 ingressi”.

Ritiro Napoli, si prova ad aumentare la capienza dello stadio

Ritiro Napoli
Foto SSCN

De Laurentiis lavora affinché la Regione Abruzzo riesca a garantire maggiore apertura per i tifosi all’impianto Patini di Castel di Sangro. Secondo quanto riferisce Il Mattino, al momento dei 7mila posti disponibili, la capienza per questioni di sicurezza e sanità è stata ridotta a mille unità. L’idea è quella di aumentare la disponibilità di ingressi pur non rischiando di incappare in regole che contrastino quelle vigenti anti Covid-19.

Il Mattino ha spiegato che De Laurentiis punta ai 2mila tifosi e gli organizzatori sono già a lavoro per aiutare all’idea del presidente del club azzurro.

Gli allenamenti del Napoli sono i primi eventi sportivi aperti al pubblico: questo perché la Regione Abruzzo ha optato per questa soluzione in sicurezza. L’impressione è che ci siano molte possibilità di ampliare la capienza in vista del triangolare. Oggi è previsto un vertice con la prefettura per dare il via libera all’iniziativa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy