L'attaccante del Napoli, Victor Osimhen è intervenuto in conferenza stampa in occasione della prima presentazione con la maglia dei partenopei. Diversi gli argomenti affrontati e tra questi anche il racconto della scelta di accettare la destinazione napoletana ed i dettagli del confronto prima con il patron De Laurentiis e poi con il tecnico Gattuso.
speciale ritiro
Osimhen: “De Laurentiis e Gattuso mi hanno dato ottimi consigli. Entusiasta dell’affetto dei tifosi”
L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen è intervenuto in conferenza stampa in occasione della prima presentazione con la maglia dei partenopei. Diversi gli argomenti affrontati e tra questi anche il racconto della scelta di accettare la...
Osimhen, il racconto del suo arrivo al Napoli
"Il mio rapporto è ottimo sia con De Laurentiis che con Gattuso, sono entrambi come padri per me. Mi hanno dato ottimi consigli per venire al Napoli e sono entusiasta dell’affetto dei tifosi. Il grande interesse per il Napoli è nato quando ho parlato con il presidente e con l’allenatore. Per un giovane calciatore la motivazione è fondamentale per affrontare una grande sfida, e loro mi hanno trasmesso ciò. Amo il gioco di squadra, la passione è fondamentale per me e la mia mentalità è “mai dire mai”, tutto è possibile. La partita è aperta. Per me essere qui è aver compiuto un grande salto, ho ottimi compagni di squadra. Del denaro non m’interessa, a me interessa dare quanto di più possibile in questa avventura”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA