Napoli-L'Aquila, la formazione ufficiale degli azzurri dopo il 10-0 contro il Castel di Sangro (guarda qui la gallery con le migliori foto della prima amichevole):
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
speciale ritiro
Napoli-L’Aquila, la formazione ufficiale: Osimhen titolare
Napoli-L’Aquila, la formazione ufficiale degli azzurri dopo il 10-0 contro il Castel di Sangro (guarda qui la gallery con le migliori foto della prima amichevole): (4-3-3): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Manolas, Ghoulam; Elmas, Lobotka, Lozano;...
(4-3-3): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Manolas, Ghoulam; Elmas, Lobotka, Lozano; Mertens, Insigne, Osimhen.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PARTITA!
Napoli-L'Aquila, Osimhen titolare: subito in gol
Victor Osimhen è divenuto subito protagonista: tre gol in otto minuti, intervallato dal momentaneo 3-0 di Dries Mertens. Tanta voglia di fare per il nuovo acquisto del club, il calciatore più costoso della storia del club. In occasione della presentazione il bomber ex Lille ha affermato sicuro:
“Sono sempre stato convinto che Napoli per me fosse la migliore scelta sia per il presente che per in futuro. Sia come uomo che come calciatore. Sono stato accolto benissimo, ho trovato ragazzi splendidi. Essere qui è un sogno che diventa realtà e sono felicissimo di aver trovato un grande Club e un ambiente così caldo. Mi definisco un attaccante che ama il gioco di squadra. Per me i compagni di squadra sono fondamentali. Il mio motto è: mai dire mai. Nel calcio tutto è possibile.
Ho visitato la città di Napoli, ho visto l’ambiente con i miei occhi e ho capito che sono in una città meravigliosa. La questione del razzismo è un problema che c’è ovunque ma sono sicuro di aver scelto bene perché i napoletani mi faranno sentire a casa con il loro affetto.Sono in un gruppo di grandi campioni. Essere qui per me significa aver compiuto un grande salto di qualità. Quello che mi interessa è dare tanto alla squadra ed essere utile ai miei compagni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA