Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

speciale ritiro

Napoli-Ascoli, biglietti in vendita per la prima amichevole a Castel di Sangro

Napoli-Ascoli, biglietti in vendita per la prima amichevole a Castel di Sangro

Sarà contro l'Ascoli la quinta amichevole del precampionato del nuovo Napoli di Spalletti: i biglietti in vendita domenica pomeriggio

Michele Bellame

Sarà Napoli-Ascoli la prima amichevole del secondo ritiro degli azzurri in Abruzzo, la quinta di questo precampionato. Dal tweet del Napoli, si apprende che i biglietti sono in vendita dalle ore 17 di domenica.

Napoli-Ascoli, biglietti in vendita al Patini

 (Photo by Leonhard Simon/Getty Images)

Sarà la quinta amichevole del precampionato del nuovo Napoli di Spalletti: gli azzurri, sfideranno in amichevole la squadra dell'Ascoli, militante in serie B, guidata da Andrea Sottil, ex difensore di numerose squadre di massima serie fra la fine degli anni '90 e la prima metà del 2000. Sottil ha vestito la maglia dell'Udinese fra il 1999 ed il 2003, ed ha avuto Spalletti come allenatore nel 2001 e nella sua ultima stagione; inoltre, al tempo della rifondazione della Napoli Soccer, prima che Sottil si accasasse al Genoa, si vociferava di un suo approdo alla nuova nascente squadra di De Laurentiis.

Gli azzurri sono arrivati nel pomeriggio a Castel di Sangro, e avranno tre giorni di allenamento prima di sfidare i bianconeri marchigiani. Probabilmente, Spalletti riuscirà a schierare anche i nazionali europei rientranti dalle vacanze post campionato europeo, e chissà se l'assaggio del campo per Insigne possa essere uno sprono decisivo per sbloccare la trattativa per il rinnovo contrattuale.

tutte le notizie di