Nel pomeriggio di ieri sfida tra Napoli, Castel di Sangro ed Aquila per un triangolare in occasione del ritiro estivo dei partenopei. Un doppio successo in cui c'è lo zampino anche dell'attaccante dei partenopei, Arek Milik. Il calciatore, nonostante tutto, resta in uscita con la testa alla Juventus ma con le crescenti possibilità di vederlo vestire la maglia della Roma.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
speciale ritiro
Milik fischiato dai tifosi del Napoli: la reazione dell’attaccante
Nel pomeriggio di ieri sfida tra Napoli, Castel di Sangro ed Aquila per un triangolare in occasione del ritiro estivo dei partenopei. Un doppio successo in cui c’è lo zampino anche dell’attaccante dei partenopei, Arek Milik. Il...
Milik fischiato dai tifosi: il dettaglio
Una situazione che ha messo il calciatore in una scomoda posizione soprattutto nei confronti degli stessi tifosi. Ieri, grazie anche alla spinta di Aurelio De Laurentiis, numero uno dei partenopei, si sono rivisti allo stadio. Hanno occupato 1.280 posti ed hanno dato una forte spinta alla squadra. Come sottolinea l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il pubblico ha rivolto all'attaccante solo fischi. Un comportamento che ha infastidito e non poco lo stesso attaccante polacco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA