Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serieb

Vergara KO con la Reggiana, arriva il responso sull’infortunio: la diagnosi

Vergara KO con la Reggiana, arriva il responso sull’infortunio: la diagnosi - immagine 1
Il talento di casa Napoli, mediante un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, informa i tifosi in merito all'entità dell'infortunio subito
Alex Iozzi

Brutte notizie per i tifosi della Reggiana, ma soprattutto per il talento azzurro Antonio Vergara: nel corso della gara disputata sabato pomeriggio tra la formazione emiliana e la Cremonese, il calciatore, ancora di proprietà del Napoli, ha riportato un grave infortunio: rottura del crociato anteriore (diagnosi di stamattina).

Ad informare i propri supporters in merito all'entità di tale sciagura ci ha pensato lo stesso Vergara, mediante un post pubblicato qualche minuto fa sul proprio profilo Instagram.


Reggiana, rottura del crociato anteriore per Vergara

—  

Di seguito le parole rilasciate dal calciatore sui social:

"Dopo la notizia del mio infortunio purtroppo non sono portatore di buone notizie. Dopo aver effettuato gli opportuni controlli posso confermarvi che la diagnosi è rottura del crociato anteriore, la lesione meniscale non mi permetterà di potermi allenare per un po’ e ha bisogno delle adeguate cure. Ma non preoccupatevi che nel mese degli innamorati tornerò su quel prato verde a farvi innamorare anche un po’ di me quindi lasciate un posto libero nel vostro cuore per quel giorno.

Gli uomini sognano più il ritorno che la partenza ed io già non vedo l’ora di tornare.

Forza regia🇱🇻"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.