- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serieb
SALERNO, ITALY - MAY 20: US Salernitana supporters display a banner before the Serie A TIM match between US Salernitana and Hellas Verona FC at Stadio Arechi on May 20, 2024 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
La delicata situazione dei play-out di Serie B tra Salernitana e Sampdoria si complica ulteriormente con nuovi imprevisti che mettono a rischio la partita di ritorno, infatti la squadra campana deve affrontare un problema inaspettato: molti giocatori sono stati colpiti da intossicazione alimentare, mettendo a rischio la preparazione della sfida e lasciando nell’incertezza tifosi, società e addetti ai lavori.
La stagione di Serie B si complica per Salernitanae Sampdoria, che devono ancora giocare la partita di ritorno dei play-out. La situazione si complica a causa di un’intossicazione alimentare che ha colpito la maggior parte della squadra campana durante il viaggio di ritorno da Genova. Dopo la sconfitta per 2-0 a Marassi, la Salernitana è tornata in Campania, ma il malessere dei giocatori rende difficile preparare la gara di ritorno. Nel frattempo, così come riportato da TeleNord la Sampdoria ha posticipato il mini ritiro previsto a Roma, aspettando maggiori dettagli sulla data. La squadra di Evani si allenerà a Bogliasco, preparando un match che si preannuncia lungo e incerto, in uno dei play-out più complessi degli ultimi anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA