serieb

Incredibile al Sudtirol, un calciatore ruba l’auto di un compagno: il fatto

Incredibile al Sudtirol, un calciatore ruba l’auto di un compagno: il fatto - immagine 1
Come riporta il TGR RAI Alto Adige il Sudtirol ha allontanato oggi il giovane centrocampista Amney Moutassime, classe 2004 in forza alla Primavera del club biancorosso, per aver rubato con la complicità di due amici l’auto a un proprio compagno...
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Come riporta il TGR RAI Alto Adige il Sudtirol ha allontanato oggi il giovane centrocampista Amney Moutassime, classe 2004 in forza alla Primavera del club biancorosso, per aver rubato con la complicità di due amici l’auto a un proprio compagno di squadra.

Il calciatore una volta scoperto dalla polizia si è reso protagonista di un folle inseguimento a oltre 100 chilometri orari nel centro della città e una volta fermato dalle forze dell’ordine è stato trovato anche senza patente. La società, dunque, ha deciso di allontanarlo per violazione del codice etico con Moutassime che dovrà poi rispondere alle autorità competenti per il furto dell’auto e per resistenza.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.