00:11 min

serieb

Caso Dorval-Vazquez, c’è la riduzione della squalifica: accolto il ricorso

Sara Ghezzi
Il centrocampista con la Cremonese aveva presentato la richiesta di riduzione della punizione dopo l'episodio di razzismo

Franco Vazquez nelle scorse settimane si è reso protagonista di un gravissimo episodio di razzismo nel corso della gara Bari-Cremonese. Il centrocampista italo-argentino aveva preso di mira Dorval esprimendosi in modo inaccettabile nei suoi confronti. Il caso era stato portato alla luce dall'allenatore biancorosso Moreno Longo.

Caso Dorval-Vazquez, c'è la riduzione della squalifica: accolto il ricorso

—  

Dopo i fatti il centrocampista ha subito una squalifica di 10 giornate, ma la Cremonese aveva presentato ricorso alla Corte d'Appello che oggi ha parzialmente accolto la richiesta riducendo la punizione a 8 giornate il che consentirebbe al giocatore di tornare in campo per eventuali play off. Il comunicato ufficiale:

"In data odierna la Corte Sportiva d’Appello ha accolto parzialmente il reclamo proposto dalla società riducendo da 10 a 8 le giornate di squalifica di Franco Vazquez".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News