Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serieb

Bari, rinviato l’incontro Decaro-tifosi: “Dobbiamo rispettare il dolore della città”

Decaro Bari De Laurentiis
L'ex sindaco di Bari ha comunicato il rinvio dell'incontro con i tifosi inizialmente programmato per questa sera
Raffaele Staffelli

Nella serata di oggi, era previsto un incontro tra i tifosi del Bari e l'ex sindaco della città Antonio Decaro per discutere della sua scelta di assegnare il titolo sportivo della società ad Aurelio De Laurentiis. L'ex sindaco avrebbe dichiarato però il rinvio dell'evento a causa di uno spiacevole evento avvenuto nel capoluogo pugliese. Di seguito le parole riportate sui profili social dell'ex sindaco.

Bari, Decaro: "Rinviato l'incontro con i tifosi su De Laurentiis, il dolore va rispettato"

—  

"L’appuntamento di questa sera all’Anche Cinema è annullato. Tutta la città sta seguendo col fiato sospeso la vicenda del crollo della palazzina di via De Amicis e i Vigili del Fuoco sono ancora al lavoro per i soccorsi. Credo quindi che sia giusto rispettare questo momento di dolore e di apprensione evitando di parlare della squadra di calcio. Nei prossimi giorni sceglieremo insieme un’altra data. Sono in viaggio verso Bari con il cuore pieno di inquietudine, come tutti voi". 


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News