Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serieb

Cittadella, il dg Marchetti: “Ho detto no al Napoli, vi svelo il motivo”

Cittadella, il dg Marchetti: “Ho detto no al Napoli, vi svelo il motivo” - immagine 1
Il direttore sportivo ha parlato delle proposte ricevute a cui ha rifiutato tra cui quella del club partenopeo
Sara Ghezzi

Il direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti in occasione della 'Palermo Football Conference' organizzata da Conference403 all’Hotel Villa D’Amato di Palermo ha parlato della sua scelta di rifiutare alcune proposte. Tra queste anche quella del Napoli. A seguire le sue parole.

Cittadella, il dg Marchetti: "Ho detto no al Napoli, vi svelo il motivo"

—  

"Per andare via da Cittadella cosa deve accadere? Forse andare in Serie A! Sarebbe l'apice di una carriera dove ho fatto le scelte che volevo fare. Cittadella è una situazione inimitabile, dico una cosa che può sembrare banale ma banale non è: ognuno qua fa il suo ruolo, con grande collaborazione. Nei top club si deve andare quando ci sono i presupposti e i tempi giusti, e ora non me la sento di lasciare una cosa che non dico ho creato, ma l'ho comunque portata a giocarsi la Serie A. Certe situazioni che possono sembrare appetibili non sempre lo sono. A me piace decidere, a Cittadella mi sono conquistato qualcosa che mi permette di determinare, ovviamente rapportandomi con i miei collaboratori. Anche nel nostro staff ci sono tutti miei ex giocatori, per portare avanti quello che è il Cittadella. Lavorare in questo modo altrove è quasi impossibile".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.