02:01 min

serieb

Benevento, Stellone si presenta: “Questa squadra è forte, ho grande entusiasmo”

Raffaele Troiano

Le dichiarazioni di Roberto Stellone ai microfoni di OttoChannel

Roberto Stellone, nuovo allenatore del Benevento, è intervenuto ai microfoni di OttoChannel, dove ha parlato dell'inizio della sua nuova avventura in Serie B. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

Benevento, Stellone: "Siamo forti, possiamo raggiungere tutti gli obiettivi"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Roberto Stellone ai microfoni di OttoChannel: "Per me è un'avventura importantissima. Sono felicissimo, ho accettato con grande entusiasmo. Ringrazio il presidente che mi ha dato questa possibilità. Cercherò di metterci l'anima. È stata una telefonata inaspettata. Ero a Pescara, stavo seguendo la partita di mio figlio. Non ci ho pensato due volte a mollare tutto per fare le valigie e partire. Vigorito mi ha fatto una bella impressione, già ci avevo parlato due anni fa ma poi non se ne fece più nulla. Ha tanta voglia di risollevare il Benevento. Se ho fatto questa scelta è perché sono convinto che la squadra può e deve raggiungere altri obiettivi. Dobbiamo tirarci fuori da questa situazione, abbiamo tante partite a disposizione".

Sulla sfida contro il Cagliari

—  

"Affronteremo una squadra forte, costruita per vincere. Il nostro obiettivo sarà quello di conquistare punti, giocando ogni partita per l’obiettivo massimo, con concentrazione e attenzione. Questa squadra ha tutte le potenzialità per tirarsi fuori, poi servirà anche quel pizzico di fortuna che ti permette di vincere e di affrontare le partite successive con una testa diversa. Ho a disposizione una rosa molto forte, ma i risultati ti fanno perdere la sicurezza: può essere paura o poca fiducia, sta a me invertire questa tendenza".