Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serieb

Bari, De Laurentiis: “Mi dispiace per la poca fiducia della piazza, serve pazienza”

napoli bari de laurentiis
Il presidente del club barese ha parlato della situazione della sua squadra che sta vivendo un momento di difficoltà
Sara Ghezzi

Il Bari non sta vivendo un buon inizio di stagione ma il presidente Luigi De Laurentiis sembra essere fiducioso come ha dichiarato ai margini dell'evento per il “Premio Nikolaos Città di Bari per lo Sport”. A seguire le sue parole:

"A Parma ho cominciato a vedere una squadra, e questo mi ha fatto molto piacere. Ovviamente questo inizio di campionato è anche difficile, contro squadre molto attrezzate, tutte insieme una dopo l’altra. Magari uno lascia punti preziosi a terra. Bisogna avere pazienza e calma. Il mister sta cercando di trovare la quadra con tutti i giocatori che sono arrivati. Ogni giocatore sta tirando fuori grandi qualità, questo mi fa molto piacere e mi fa sperare bene. Domani siamo determinatissimi e vogliamo portare punti a casa. Personalmente è sempre un po’ un dispiacere non avere la fiducia totale della piazza. Ma noi lavoriamo ogni giorno per trovare la quadra, c’è una forza di volontà da parte di tutti. Vorrei mostrare ai tifosi quanto ci crediamo per tirare fuori il massimo. I risultati faranno il loro. L’anno scorso partimmo fortissimo, la quadra la trovammo semplicemente prima. Bisogna avere un po’ di pazienza".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.