- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serieb
ROME, ITALY - OCTOBER 26: Luigi De Laurentiis attends the "Vita Da Carlo - Terza Stagione" photocall during the 19th Rome Film Festival at Auditorium Parco Della Musica on October 26, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Ernesto S. Ruscio/Getty Images)
Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza facendo il punto fra passato e presente del club pugliese. Ecco le parole riportate da Pianetabari.com.
“Questi giorni in cui non abbiamo parlato, di silenzio come l’avete descritti, ci sono serviti per rimetterci al lavoro e capire quali sono i prossimi step da compiete. Volevamo arrivare alla conferenza stampa con una progettualità che è stata già messa in opera. È stato un delitto aver perso l’obiettivo nell’ultima stagione, è stato difficile chiudere l’anno in questo modo, ma mi preme di chiarire che abbiamo tre anni davanti a noi e voglio consegnare questa squadra in Serie A trovando una società solida che venga qui per restare. In questi mesi mi sono attivato per cercare una società solida, sarei un pazzo se dopo questi anni dovessi lasciare la squadra al primo che passa. Nei prossimi mesi dovremo trovare un partner solido, che possa entrare per restare a lungo.
È un peccato vedere lo stadio che si svuota perché questo può allontanare acquirenti. Noi siamo aperti, devono essere sani e solidi perché si sono affacciate realtà poi scioltesi come neve al sole. Per me questo è un passaggio molto importante, in questi anni tenere il Bari lontano dai debiti è comprensibile. È molto difficile perché svuota le casse dell’azienda, ma lo facciamo perché la società dev’essere sana, attraverso una sostenibilità che in Serie B non c’è, non ci sono ricavi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA