- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie d
Simpatico episodio in Turris-Trapani. L'assenza del gagliardetto dimostra il fallimento della società campana, immersa in una grande crisi.
È sempre più crisi profonda in casa Turris, anche se qualche giorno fa il club aveva annunciato di aver trovato uno sponsor, non locale, che avrebbe consentito di guardare con maggiore serenità al futuro. Nel frattempo però si sta cercando ancora una volta di tagliare i costi e questa volta le conseguenze ricadranno sul settore giovanile. Come riporta l'edizione online del Il Mattino i ragazzi dovranno pagare autonomamente il pullman per le trasferte. A seguire le parole del quotidiano.
"Dopo aver formalizzato la rinuncia al campionato nazionale Juniores Under 19 di serie D, dovuta alla necessità di aggregare parte dei calciatori della Primavera alla prima squadra, la società ha deciso di abbattere le spese di trasferta delle compagini giovanili. Informando i giovani tesserati che, per le trasferte in pullman, ogni convocato dovrà versare una quota a titolo di rimborso spese, sia in caso di spostamento con pullman societario che nella ipotesi di utilizzo di mezzi noleggiati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA