Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 serie d Afragolese, dopo la promozione arriva l’ex talento del Napoli Francesco Gioielli

calciomercato

Afragolese, dopo la promozione arriva l’ex talento del Napoli Francesco Gioielli

napoli gioielli afragolese
Il club campano neopromosso si regala il suo nuovo centrocampista
Roberto Bizzarro

L'Afragolese, neopromossa in Serie D al termine di una cavalcata eccezionale, si regala per la mediana Francesco Gioielli (21). L'ex capitano del Napoli Primavera conosce già la categoria, avendo disputato nove partite con la Puteolana nella seconda parte dell'ultima stagione. Di seguito la nota del club campano.

Afragolese, arriva Francesco Gioielli

—  

"L’A.C. Afragolese comunica ai propri tifosi ed agli organi di stampa di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Gioielli, proveniente dalla S.S.C. Napoli.


Centrocampista classe 2004, Francesco rappresenta un talento in continua crescita, dotato di visione di gioco, dinamismo e pulizia tecnica, qualità che gli hanno permesso di mettersi in luce già ad alti livelli. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Puteolana, dove ha collezionato prestazioni di rilievo nel campionato di Serie D, confermando il suo valore anche in contesti di grande intensità.

A testimonianza del suo percorso in ascesa, Gioielli è stato aggregato stabilmente in prima squadra in Serie A con il Napoli in Serie A, durante la gestione tecnica di Walter Mazzarri, esperienza che ne ha arricchito il bagaglio tecnico e caratteriale. Inoltre, ha strappato 2 convocazioni anche con Antonio Conte.

Il nostro nuovo “Architetto” (così lo abbiamo soprannominato per la sua capacità di costruire gioco e dettare i tempi con eleganza e intelligenza tattica) arriva ad Afragola con entusiasmo e voglia di affermarsi.

Diamo il nostro più caloroso benvenuto a Francesco nella famiglia rossoblù, certi che insieme potremo vivere una stagione 2025/2026 ricca di soddisfazioni, nel solco della nostra tradizione e dei nostri valori.

Benvenuto Architetto!".