Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Frosinone, il Ds Angelozzi: “Zerbin? Ci piace, siamo in contatto con il Napoli”

Frosinone, il Ds Angelozzi: “Zerbin? Ci piace, siamo in contatto con il Napoli” - immagine 1
Huijsen? Siamo delusi dal suo comportamento. Ci ha pregato di venire qui e poi una chiamata ha cambiato tutto"
Giovanni Pietropaolo

Il direttore sportivo del Frosinone Guido Angelozzi si è espresso ai microfoni di Dazn nel post partita contro il Monza, gara persa 2-3, sul calciomercato in entrata.

Frosinone, il Ds Angelozzi: "Vogliamo chiudere Zerbin"

—  

Di seguito le dichiarazioni del Ds a Dazn: "BonifaziZortea e Zerbin?Sono tutti e tre giocatori che ci piacciono. Zerbin è già stato con noi, gli altri due ci piacciono. Vediamo se riusciamo a concretizzare, finché non ci sono le firme bisogna aspettare. Huijsen? Noi vogliamo gente che viene con voglia e che desidera di stare con noi. Era stato lui a cercare noi. Lui e il suo procuratore ci hanno pregato di venire a Frosinone e noi gli abbiamo aperto le porte. Ci hanno chiesto tremila cose e noi gli abbiamo dato tutto, abbiamo fatto pure una call con il papà e il figlio. Sinceramente, mi hanno deluso come persone. È stata una cosa brutta. Erano venuti pure a cercare casa a Frosinone. Poi perché arriva una telefonata cambi tutto? Vuol dire che non ci meritiamo questa gente".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.