Continua il terremoto sulle panchine di Serie A, ed iniziano a fuoriuscire i primi retroscena (mentre, nel frattempo, si riaprono scenari del passato relativi al 2018). Le scosse però non si fermano nel Belpaese e ne superano di molto il confine: è in atto un'inchiesta dell'UEFA sulle squadre che ancora sono presenti all'interno del famigerato progetto "Superlega", fallito subito dopo essere partito. Si tratterebbe di Barcellona, Juventus e Real Madrid, tre club che ancora non hanno deciso di uscire da questo progetto e sono rimasti ancorati a quest'idea malsana. L'UEFA - che di certo non è da santificare - vuole punire aspramente con l'esclusione dalla Champions questi tre pilastri del calcio mondiale.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Zazzaroni conferma: “L’UEFA vuole sanzioni pesanti per i club della Superlega”
Continua il terremoto sulle panchine di Serie A, ed iniziano a fuoriuscire i primi retroscena (mentre, nel frattempo, si riaprono scenari del passato relativi al 2018). Le scosse però non si fermano nel Belpaese e ne superano di molto il confine:...
Zazzaroni: "L'UEFA vuole punire i club della Superlega"
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni è intervenuto a Radio Bianconera:
“La Superlega? penso che la reazione dell’Uefa sia stata troppo muscolare. La posizione è chiara, loro vogliono sanzioni pesanti e l’esclusione per un anno. Vedremo se effettivamente riusciranno a ottenerla, anche perché io poi temo ricorsi e controricorsi. Al momento nessuno sa come andrà a finire. Oggi abbiamo pubblicato documenti del 2016 e Ceferin sapeva bene del progetto Superlega”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA