
Il giovane Zanoli ha lasciato il Napoli per andare in prestito alla Samp: il terzino sta trovando spazio e minuti per la sua crescita.
serie a
Il giovane Zanoli ha lasciato il Napoli per andare in prestito alla Samp: il terzino sta trovando spazio e minuti per la sua crescita.
L'analisi di Tuttomercatoweb: "Positivo l'innesto di Alessandro Zanoli alla Samp, giovane molto interessante di proprietà del Napoli. Tante sgroppate sulla fascia ma anche buone chiusure da centrale di difesa contro la Lazio. Il giovane classe 2000 sta trovando più spazio in blucerchiato (in prestito secco) dando ragione al piano del ds Giuntoli. 330 i minuti disputati finora alla Sampdoria: 8 le presenze nella sua nuova esperienza di cui la metà da titolare e soprattutto una crescita gara dopo gara, nonostante una situazione difficile di classifica, che lascia ben sperare per il futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA