serie a

Zanetti: “Avevamo preparato bene il match. Rigore? Il contatto è nullo”

Zanetti: “Avevamo preparato bene il match. Rigore? Il contatto è nullo” - immagine 1
Le dichiarazioni di Paolo Zanetti rilasciate ai microfoni di Dazn

Leonardo Litterio

Quest'oggi alle ore 18.30 sono scese in campo Napoli ed Empoli. Gli azzurri si sono imposti sulla squadra di Paolo Zanetti grazie ai goal di Hirving Lozano e Piotr Zielinski.

Zanetti: "Avevamo preparato bene il match. Rigore? Il contatto è nullo"

Zanetti: “Avevamo preparato bene il match. Rigore? Il contatto è nullo”- immagine 2
—  

Di seguito le dichiarazioni di Paolo Zanetti rilasciate ai microfoni di Dazn:

"Devo fare i complimenti ai miei giocatori anche in inferiorità numerica. Li ho visti dare tutto contro una squadra straordinaria, abbiamo giocato fino al momento dell'espulsione, l'abbiamo preparata bene e li abbiamo costretti ad andare sempre sugli esterni".

Sul rigore

"Preferisco non parlare dell'episodio anche se dal campo sembrerebbe un rigorino, l'entità del contatto è nulla ma ora non si può tornare indietro".

Sui risultati della squadra

"Considerando che ad oggi abbiamo 14 punti non sono pochi, abbiamo combattuto in grandi campi. Abbiamo perso solo con le grandi squadre, il nostro percorso lo conosciamo bene. Siamo una squadra molto giovane che riesce a fare grandi partite".

Sul modulo utilizzato contro il Napoli

"Sicuramente Bajrami è un calciatore duttile che può giocare sia più dietro che avanti. Oggi mi serviva gente di gamba, avendo perso Destro mi restano solo Satriano e Lammers che hanno bisogno di una mano"