serie a

Verona, gol pazzesco in rovesciata di Zaccagni: c’è anche il Napoli sulle sue tracce | VIDEO

Maria Ferriero

Buone notizie per il Verona che, nella giornata di ieri, ha superato lo Spezia ed ha conquistato tre punti importanti. Decisivo per gli scaligeri è stato il gol messo a segno dal centrocampista Zaccagni. Una perla messa a segno in rovesciata a...

Buone notizie per il Verona che, nella giornata di ieri, ha superato lo Spezia ed ha conquistato tre punti importanti. Decisivo per gli scaligeri è stato il gol messo a segno dal centrocampista Zaccagni. Una perla messa a segno in rovesciata a cui il portiere avversario non è riuscito a rispondere in nessun modo. Un gol che infiamma ulteriormente il mercato intorno al centrocampista. In allegato le immagini.

Zaccagni, un gol che infiamma il mercato

Il calciatore è, infatti, finito nel mirino di almeno due big italiane. Sulle sue tracce c'è, infatti il pressing del Milan, pronto ad acquistare il calciatore a gennaio ma lasciarlo in prestito al Verona fino a giugno. Al calciatore, però, è interessato anche il Napoli con Giuntoli in contatto con la dirigenza del club veneto. Come sottolinea il Corriere dello Sport, però, tra le due parti in gioco c'è ancora una distanza economica tra domanda ed offerta da registrare. I partenopei offrono 8 milioni di euro.