Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Vlahovic: “Osimhen? Non ho nulla da invidiargli. La priorità della Juve è questa…”

Vlahovic: “Osimhen? Non ho nulla da invidiargli. La priorità della Juve è questa…” - immagine 1
L'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport
Enrico Esposito

Dusan Vlahovic, attaccante della Juve, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato anche di Victor Osimhen.

Vlahovic su Osimhen

—  

"La priorità è tornare tra le prime 4 e giocare di nuovo in Champions League, nello spogliatoio abbiamo l’ambizione di vincere perché la maglia della Juventus ci chiede questo. Siamo partiti molto bene, andiamo avanti gara per gara e a fine campionato tireremo le somme. Ci stiamo allenando forte e bene e quando andiamo sul campo abbiamo una sola cosa in testa, vincere. Quando ci riusciamo siamo contenti. In fondo è questa l’unica cosa che conta. Poi logico che lavoriamo sui nostri errori per cercare di migliorare. Lautaro, Osimhen e Giroud sono grandissimi attaccanti, io però credo in me stesso e non ho nulla da invidiare a nessuno".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.