Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Vincono Genoa e Torino, sprofondano Sassuolo e Verona: la classifica

Vincono Genoa e Torino, sprofondano Sassuolo e Verona: la classifica - immagine 1
Vincono per 2-1 sia il Genoa in casa contro il Sassuolo che il Torino a Verona
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Sono terminati i due match delle 15.00 validi per la 36a giornata del campionato di Serie A. Vincono per 2-1 sia il Genoa in casa contro il Sassuolo che il Torino a Verona. Le due squadre sconfitte rischiano ancora di più di trovarsi negli ultimi tre posti in graduatoria che varrebbero la retrocessione in Serie B.

Il Sassuolo segna, passa in vantaggio, si illude ma poi ripiomba pesantemente nell'incubo. E adesso in chiave salvezza si fa veramente dura. A Marassi i tre punti se li prende un Genoa già salvo, ma non per questo né arrendevole né demotivato. Dopo 7 minuti il Var ha annullato un gol a Thorsby per un tocco di mano, e alla mezzora è stato il Sassuolo a colpire: fallo in area su Laurienté e rigore trasformato dall'ex Pinamonti. Nella ripresa però gli emiliani non sono stati in grado di mantenere la stessa compattezza della prima frazione e il Genoa, desideroso di ben figurare di fronte ai propri tifosi, prima ha pareggiato con Badelj e poi si è portato in vantaggio grazie a una clamorosa autorete di Kumbulla su un cross di Ekuban.


Il Toro piazza il colpo e continua a sperare nell'Europa. La squadra di Juric, sotto di un gol dopo il destro di Swiderski nel secondo tempo, ribalta il risultato grazie ai guizzi di Savva e Pellegri. I granata ora sono decimi ad un solo punto dal Napoli.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.