La notizia della morte di Gianluca Vialli è arrivata pochi minuti fa suscitando un nuovo fortissimo dolore nell'animo degli appassionati di calcio. L'ex calciatore della Juventus era ricoverato a Londra per l'aggravarsi delle sue condizioni di salute.
serie a
Morte Vialli, la FIGC dispone un minuto di raccoglimento per le gare del weekend
La FIGC omaggia Gianluca Vialli
La FIGC ha condiviso sul proprio sito ufficiale un lungo articolo dedicato alla scomparsa prematura di Gianluca Vialli, componente dello staff della Nazionale. La Federazione ha disposto in suo onore l'osservanza di un minuto di raccoglimento su tutti i campi da gioco d'Italia per le gare del prossimo weekend. E' arrivato inoltre il messaggio di profondo cordoglio da parte del presidente Gravina:
“Sono profondamente addolorato ho sperato fino all’ultimo che riuscisse a compiere un altro miracolo, eppure mi conforta la certezza che quello che ha fatto per il calcio italiano e la maglia azzurra non sarà mai dimenticato. Senza giri di parole: Gianluca era una splendida persona e lascia un vuoto incolmabile, in Nazionale e in tutti coloro che ne hanno apprezzato le straordinarie qualità umane”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA