Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Verona subito in campo in vista della gara contro il Napoli: il report

Amir Rrhamani (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Dopo la gara vinta ai danni del Cagliari, il Verona si prepara in vista della sfida contro gli azzurri. Il campionato di Serie A è ricominciato e non c’è tempo da perdere: più di 100 partite in due mesi scarsi, ogni tre giorni ci sarà...

Mattia Fele

Dopo la gara vinta ai danni del Cagliari, il Verona si prepara in vista della sfida contro gli azzurri. Il campionato di Serie A è ricominciato e non c'è tempo da perdere: più di 100 partite in due mesi scarsi, ogni tre giorni ci sarà calcio da guardare e commentare. Il Verona ha dimostrato grandissima tenacia e spirito agonistico contro i sardi, disputando una partita a ritmi alti. Come se non si fossero mai fermati. Gli uomini di Juric affronteranno il Napoli martedì sera alle 19.30. Intanto la società con una nota ufficiale ha diramato il report dell'allenamento mattutino, un defatigante volto ad evitare al massimo le possibilità di infortunio, date le tempistiche strette e la rosa non lunghissima.

Verona subito in campo: il report in vista del Napoli

Amir Rrhamani (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ecco il report del Verona:

"Seduta mattutina allo Sporting Center ‘Paradiso’ di Castelnuovo del Garda/Peschiera, con un allenamento defaticante per i giocatori impiegati contro il Cagliari, mentre per tutti gli altri attivazione fisica, esercitazioni sul possesso-palla, mini-partite a tema a campo ridotto e lavoro aerobico.

Domani, lunedì 22 giugno, è in programma una nuova seduta di allenamento, in questo caso pomeridiana, a porte evidentemente chiuse e nel rispetto di tutte le misure di sicurezza del vigente protocollo".