- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
NAPLES, ITALY - MARCH 19: Gabriele Cioffi, Head Coach of Udinese Calcio gestures during the Serie A match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on March 19, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Verso la sfida contro il Napoli di Spalletti, che avrà luogo il 15 agosto alle 18:30, l'Hellas Verona di Cioffi sta cambiando volto in modo vertiginoso. Dall'addio di Caprari, di Casale e Simeone (molto probabile, proprio in direzione Vesuvio) fino all'acquisto di giocatori giovani e meno blasonati dei predecessori. Tra questi anche un nuovo giovane di proprietà dell'Atalanta, di ruolo trequartista (partirà anche Barak? ndr).
Di seguito quanto si legge sul sito ufficiale dell'Hellas:
"Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Atalanta BC - a titolo temporaneo con opzione e contro opzione sino al 30 giugno 2023 - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Cortinovis. [...]
Nell’ultima stagione ha militato nel campionato di Serie B indossando la maglia della Reggina, squadra con cui ha raggiunto la salvezza totalizzando 30 presenze, 1 gol e 2 assist. In Nazionale ha giocato in tutte le formazioni giovanili, partendo dall’Under 15 sino all’Under 21. Con quest’ultima cui ha esordito lo scorso mese di novembre nell’amichevole contro la Romania. Hellas Verona FC accoglie con un caloroso benvenuto Alessandro Cortinovis augurandogli le migliori soddisfazioni, personali e di squadra, in maglia gialloblù".
© RIPRODUZIONE RISERVATA