Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Hellas Verona, azienda di cannabis light tra gli sponsor: è polemica con la Lega

VERONA, ITALY - JANUARY 26:  Mattia Pessina of Hellas Verona  celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Hellas Verona and  US Lecce at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 26, 2020 in Verona, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’edizione odierna de Il Corriere di Verona si sofferma sulla polemica tra la Lega e l’Hellas a causa di uno sponsor definito dagli esponenti del Carroccio come ‘inopportuno’. La società veneta è legata da un contratto di...

Giuseppe Canetti

L'edizione odierna de Il Corriere di Verona si sofferma sulla polemica tra la Lega e l'Hellas a causa di uno sponsor definito dagli esponenti del Carroccio come 'inopportuno'. La società veneta è legata da un contratto di sponsorizzazione con una azienda di cannabis light, e questo non sarebbe andato giù ad alcuni esponenti del partito di Salvini.

Azienda di cannabis light tra gli sponsor del Verona

 Samuel Di Carmine. Hellas Verona (Getty Images)

L'HellasVerona annovera tra i propri sponsor anche "Justmary", un'azienda produttrice di cannabis light. Nulla di male, ma evidentemente la scelta non è piaciuta a qualcuno. Tra questi, il parlamentare leghista Vito Comencini che ha definito quella del Verona "una scelta inopportuna". Inoltre, l'ex consigliere comunale e capogruppo del Carroccio ha affermato: "Mi auguro che arrivino presto parole chiarificatrici"

Justmary, che tradotto in italiano vuol dire 'solo maria', è uno sponsor anche di Udinese e Sampdoria.