Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Verona, Juric indeciso. Il tecnico è tentato dalla Fiorentina: le ultime

Verona, Juric indeciso. Il tecnico è tentato dalla Fiorentina: le ultime

Ivan Juric ha dato un’impronta alla sua squadra davvero unica. Il Verona corre, lotta e segna con un grande mix di tecnica e grinta, che ha fatto sì che gli scaligeri arrivassero ad una posizione di classifica molto lontana dalla salvezza,...

Mattia Fele

Ivan Juric ha dato un'impronta alla sua squadra davvero unica. Il Verona corre, lotta e segna con un grande mix di tecnica e grinta, che ha fatto sì che gli scaligeri arrivassero ad una posizione di classifica molto lontana dalla salvezza, che quasi si spinge verso l'Europa. Il tecnico è dunque diventato mira di moltissimi club italiani. Diverse volte accostato al Napoli, Juric è l'erede naturale di Gasperini, poiché gioca un calcio molto simile al suo mentore ed è stato per molti anni suo calciatore al Genoa, altro luogo dove Gasperini ha fatto veri e propri miracoli. Vedendo l'Atalanta allora sembra automatico pensare che Juric possa ripetere un'impresa simile in un'altra buona realtà del nostro campionato. A mettere gli occhi sull'allenatore è stata in questi ultimi tempi la Fiorentina, e Juric sembra ancora indeciso sul da farsi.

Juric tra Verona e Firenze

Verona, Juric indeciso. Il tecnico è tentato dalla Fiorentina: le ultime

Ivan Juric è considerato come candidato numero 1 alla panchina della Fiorentina. L'allenatore croato però non è ancora certo del suo futuro e delle sue volontà. Dall'altro lato del fiume c'è il Verona, che gli ha offerto un rinnovo ricco che raddoppierebbe il suo stipendio, con prolungamento fino all'anno 2022. L'allenatore ci starebbe pensando, poiché ricominciare in una nuova realtà da capo sarebbe più rischioso che continuare un progetto già in fase avanzata. Però un altro fattore condizionante è il mercato: riuscirà il Verona a trattenere tutti i suoi gioielli? La Fiorentina, da parte sua, ha promesso investimenti. Ora la palla passa a Juric, che entro poche settimane dovrà decidere.