00:15 min

serie a

Da Milano: “Inzaghi rivoluziona l’Inter, col Verona giocheranno tutte le riserve”

Roberta Nugnes
Verona interVerona inter
Inzaghi inizia a studiare le mosse in vista del prossimo match di campionato

Dopo il 3-3 col Barcellona, l'Inter inizia a pensare alla prossima sfida di campionato contro il Verona . Calciomercato.com ci riporta le mosse di Simone Inzaghi, pronto a rivoluzionare la formazione.

Verso Inter-Verona, Inzaghi stravolge la sua Inter

—  

"L'Inter è tornata in nottata dalla Catalogna e si è goduta una giornata di riposo in seguito al 3-3 maturato allo Stadio Olimpico Lluís Companys di Montjuïc. La ripresa dei nerazzurri è programmata per questa mattina, quando Simone Inzaghi e il suo staff inizieranno a impostare il lavoro in vista dei prossimi due incontri ravvicinati, contro Verona e Barcellona. L'Inter è stata finora abituata a concentrarsi su un obiettivo per volta, ma questa volta potrebbe essere diverso e la sensazione è che la sfida di campionato potrebbe prevedere il quasi totale impiego delle seconde linee, un modo per consentire a tutti quelli che poi giocheranno contro il Barcellona di arrivare alla sfida con qualche giorno di riposo nelle gambe. Intanto ad Appiano Gentile saranno giorni importanti per la valutazione degli infortunati, ma anche per quelli come Dumfries e Thuram, da tutelare perché freschi rientranti dai rispettivi infortuni".

 

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News