Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Venezia, anche Zanetti si scaglia con l’arbitro: “Peggiore in campo”

VENEZIA, ITALY - SEPTEMBER 27: Head coach of Venezia Paolo Zanetti gestures during the Serie A match between Venezia FC and Torino FC at Stadio Pierluigi Penzo on September 27, 2021 in Venezia, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Dopo la sconfitta con la Salernitana, l'allenatore del Venezia Paolo Zanetti si è scagliato contro l'arbitro

Leonardo Litterio

Dopo la sconfitta con la Salernitana, l'allenatore del Venezia Paolo Zanetti si è scagliato contro l'arbitro visto l'episodio dubbio dell'espulsione di Ampadu. Continuano dunque le critiche all'AIA che evidentemente dovrà dare delle spiegazioni.

Venezia, anche Zanetti si scaglia con l'arbitro: "Peggiore in campo"

  (Photo by Nicolo Zangirolami/Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni di Paolo Zanetti, molto amareggiato a causa della decisione arbitrale, rilasciate ai microfoni di Dazn:

Sono molto orgoglioso della prestazione offerta dalla mia squadra, soprattutto nel primo tempo siamo riusciti a mettere in grande difficoltà la Salernitana sbloccando lo 0-0 con una splendida azione corale. Aramu l'ha messa all'incrocio dei pali, i ragazzi si sono galvanizzati e devo dire che, pure in dieci contro undici, sono riusciti a soffrire il meno possibile. C'era la piena consapevolezza dell'importanza dello scontro diretto, questa sconfitta rischia di pesare soprattutto dal punto di vista psicologico ma la classifica non ci condanna e dice che siamo tutte in un grande gruppo in cui può accadere di tutto.

Arbitro? Avete visto tutti l'episodio, non possiamo restare in silenzio. Il direttore di gara è stato il peggiore in campo: noi siamo scarsi e probabilmente retrocederemo, ma vogliamo giocarcela alla pari senza imbatterci in errori di questa portata. E' un turno infrasettimanale, la stanchezza si fa sentire e l'inferiorità numerica pesa. Davvero inspiegabile.