00:57 min

serie a

Il Venezia “avvisa” il Napoli per l’esordio: si trattano giocatori importanti

Giovanni Ibello

Il direttore dell’area tecnica del Venezia, Paolo Poggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a La Nuova Venezia. Ricordiamo come il club lagunare sarà il primo avversario del Napoli nella nuova serie A al via il 21 agosto. A...

Il direttore dell'area tecnica del Venezia, Paolo Poggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a La Nuova Venezia. Ricordiamo come il club lagunare sarà il primo avversario del Napoli nella nuova serie A al via il 21 agosto. A seguire le sue principali parole.

Venezia, le parole di Poggi

"Lavoriamo con pazienza per costruire la squadra, siamo attenti al mercato. Ci interessano molto Caldara e Niang, ma le trattative non sono chiuse". Con queste parole Poggi commenta il mercato del Venezia che sarà il primo avversario del Napoli al pronti via del campionato. L'ex attaccante ha fatto capire che il Venezia vuole prendere giocato importanti per affrontare la nuova categoria. Il Napoli è avvisato. Il Venezia comunque dovrà fare a meno di quattro giocatori in vista del match contro gli azzurri.